Suonerie cellulari

Suonerie cellulari

Le suoneria telefono cellulari sono file audio che gli utenti possono trasferire sui loro telefoni cellulari. Possono trasferire parti di una traccia musicale o dell'intera traccia da utilizzare come suoneria. Queste suonerie di solito non hanno la stessa qualità del materiale di origine. Ad esempio, potrebbe essere necessario ridurre la velocità del campione da 44 kHz a 8 kHz, il che scoraggia gli utenti che si aspettano suonerie di alta qualità.

Le suonerie cellulari possono essere scaricate gratuitamente. Sono disponibili diversi formati di suonerie, tra cui WAP, MP3 e WML. Il formato WML è il più popolare, ma è anche il meno portatile. Il formato MP3 è un'opzione migliore se si desidera creare una suoneria personalizzata.

Le suonerie vengono scaricate tramite un sito Web associato al tuo vettore wireless. Questi siti Web offrono campioni gratuitamente e puoi pagare una piccola tassa da 50 centesimi a due dollari per scaricare una suoneria personalizzata. Puoi trovare questi siti inserendo il codice postale o facendo clic sul sito Web dei Carrier.

Le suonerie non sono un nuovo concetto, ma l'industria sta crescendo. I vettori wireless nazionali stanno saltando sul carro e le aziende internazionali. In Giappone, le suonerie scaricabili sono già il brindisi della città. Di conseguenza, l'industria è diventata così popolare che vale oltre $ 35 miliardi.

Quando si tratta di suonerie per telefoni cellulari, gli amanti della musica potrebbero essere in grado di identificare una melodia in base al suo contenuto di frequenza. Sebbene possa essere impossibile identificare il lavoro audio di origine, i toni sintetici sono generalmente più alti della nota originale. Questo perché sono vicini alla gamma di frequenza ottimale per gli altoparlanti dei telefoni cellulari. Pertanto, quando i toni sintetizzati vengono utilizzati come suonerie, possono aiutare ad aumentare la probabilità che l'ascoltatore riconosca la musica originale.

Sebbene le suonerie cellulari stiano diventando sempre più popolari, a molte persone non piace ancora la musica predefinita. Fortunatamente, la maggior parte dei fornitori di servizi di telefonia cellulare ora offre una libreria di suonerie aggiuntive. Per una piccola tassa, puoi scaricare più suonerie sul tuo telefono. Questo è simile al download di MP3 dal tuo sito web musicale preferito. Tuttavia, l'accusa può essere significativa se si perde accidentalmente il file della suoneria.

Le suonerie per i telefoni cellulari sono disponibili per il download da una varietà di siti Web. La maggior parte di queste suonerie è gratuita, sebbene ci siano alcune limitazioni. Ad esempio, se il tuo telefono ha GSM, puoi trovare suonerie gratuite per il tuo telefono da Toshiba e Verizon Wireless.